salve sono nella disperazione piu totale per un fatto. avevo fatto amicizia con uno di nome dinopizz etc rapinavamo insieme e ho deciso di prendere un pistola da collezzione ma la pula ci ha scoperti ecco noi siamo corsi a casa sua e mi ha detto di dargli la pistola e metterla nella chest cosa che ha fatto poi siamo scappati dal retro della c asa ma la la polizia ci ha beccato lui ha quittato e poi bannato per 10 ore io invece jailato per 5 ore ecco ora voglio sapere se la pistola da collezzione verra restituita a me o se lui dopo il ban non me la dara io che faro? grazie attendo responso
Credo che, visto che lui ha sloggato e tu jailato, la pistola sia in possesso della polizia, e ritendo pur sempre un'arma, anche se da collezione, voi siete scappati senza neanche spiegare il fatto. Quindi credo che la pistola sia stata confiscata e sotto sequestro. Ciao e Arrivederci!
Semplice e indolore, non riceverai niente perchè quando commetti un'azione illegale ma la polizia ti sgama la polizia si prende la pistola, di certo non lo staff, quindi l'hai persa, attento a chi dare le proprie armi
Salve, ahimè la pistola rimane a lui se non la vuole dare visto che si può "Scammare" da regolamento. Se necessita di altro non esiti a creare un'ulteriore topic Buona Continuazione.