Risolto Aiuto

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Imlicky, 2 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Sono stato bannato circa 1 mese e mezzo fa, per truffa con valuta reale quando non ho fatto niente. Mi ha bannato MrGein_, chiedendogli motivi da 2 anni continua ad ignorarmi e posticipare il mio unban. Chiedo che qualche altro staffer mi risponda e possa fare qualcosa per favore.
     
    #1
  2. LivPope

    LivPope Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve gentile utente @licky

    Per questo tipo di richieste dovrebbe aprire un topic nella sezione "richieste un ban", le lascio il link:
    Link

    Buon proseguimento :)
    LivPope
     
    #2
  3. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Hai letto almeno? Ho richiesto parecchie volte le prove anche ma non me le.fornisce.

    Per favore fai rispondere ad uno staff.
    Grazie
     
    #3
  4. LivPope

    LivPope Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve @licky

    Dal primo messaggio da lei scritto si evince la sua volontà di chiedere l'unban, per questo le ho consigliato la sezione corretta del forum. Il mio scopo è quello di aiutare, non sia sgarbato :)

    Buon proseguimento.
     
    #4
  5. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    5.405
    Mi piace ricevuti:
    268
    Tyars
    Salve @licky.
    Se ha ricevuto un Ban l'unica sezione che dovrebbe utilizzare è quella citata da @LivPope. Ci tengo inoltre a chiarire che i ban non sono effettuati a caso dallo Staff, quindi se MrGein_ l'ha attuato, evidentemente un motivo c'è. Lo staff non è costretto a rispondere con effettive prove, soprattutto quando la situazione è palesemente a favore di ban. Nel caso in cui l'infrazione sia stata commessa, ciò che dovrebbe fare è assumersi le colpe, riconoscendo l'errore nella richiesta di sban.
    Buon proseguimento :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.