Questa proposta la avevo già fatta in precedenza ma vorrei riproporla. Al momento se per esempio prendi un hamburger lo mangi istantaneamente, bene io propongo un sistema che lo prende a morsi, ogni morso ti ma mezzo coscietto e hai 8 morsi(dipende dal cibo) Ovviamente poiché il cibo si comprerà meno spesso con questa funzione si dovrà anche aumentare il costo dei cibo. Propongo questo non solo perché il gioco diventerebbe più realistico ma anche per una questione di comodità così la gente non deve sempre portarsi dietro mezzo stack di cibo. Riassumo per chi non ha voglia di leggere: Un sistema che ti fa consumare il cibo a morsi e non istantaneamente. Grazie per la lettura.
Non approvo! Sinceramente non la vedo una cosa necessaria oltre che già mangiare non è una cosa istantanea, ma poi perchè la gente dovrebbe comprare meno cibo? Il consumo sarebbe lo stesso visto che i cosciotti che danno sarebbero invariati e un conseguente aumento dei prezzi rovinerebbe il gioco ai nuovi. La vedo una proposta buttata lì per provare ad alzare i prezzi dei cibi quando sono già bilanciati.
Intendo dire di alzarli poiché darebbero più cosciotti cibi così, poi possono anche rimanere sempre i prezzi lasciando i cosciotti invariati. Io volevo solo proporre una funzione che renderebbe il gioco più realistico non volevo aumentare i prezzi. Scusami se ho formulato la proposta male.
Penso che renderebbe le meccaniche più complesse, senza dare nessun vantaggio dopotutto. Inoltre, credo sia anche difficile a livello tecnico realizzare una cosa del genere ed appesantirebbe inutilmente il server. Preferisco il sistema attuale con i cibi preferiti.