Non c'è molto da argomentare, ci sono 4 mafie e tutte e 4 chiedono che venga implementata nuovamente l'alleanza tra mafie. (Staff Invece di rifiutare dopo 5 minuti ascoltate il parere dell'utenza grazie)
Sempre stato disapprovato dopo tutte le porcate che abbiamo fatto in AST, a parer mio inutile la possibilità di fare alleanze visto che già ora ci sono snitch su snitch tra membri della propria mafia quindi figurati in una possibile alleanza tra due mafie diverse e tra l’altro sarebbe troppo op col nuovo sistema di smanetta
Penso che l'alleanza tra mafie sia una cosa utile e oggettivamente bella da fare (ai fini di arrivare ad uno scopo), però andrebbe documentata per bene, impostando regole rigide e specificando in modo esplicito quello che si può e che non si può fare. (Personalmente, fare un'alleanza tra due mafie per fare rapine in tanti e azioni così non ha molto senso visto che si creerebbe solamente chaos e cose inutili, ma farla per arrivare ad uno scopo comune, come una quest o lore, avrebbe senso.) Sono favorevole alla proposta, se documentata e regolamentata bene.
approvo, data la innumerevole presenza di forze dell'ordine assunte penso sia giusto poter dare alle mafie la possibilità di allearsi