1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

News Allenamenti Roleplay Update

Discussione in 'Aggiornamenti principali' iniziata da Pirro, 22 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pirro

    Pirro Founder
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.048
    Mi piace ricevuti:
    136
    zPirroZ3007
    Domani, 23.07.2021 verrà rilasciato finalmente l'atteso update riguardante gli Allenamenti Roleplay che sono stati per l'occasione rivisti e ritoccati!

    Gli allenamenti Roleplay sono una serie di minigiochi Roleplay dove sarà possibile utilizzare le armi che potrà finalmente intrattenervi durante la coda diviso in due principali modalità:
    Free For All (Modalità tutti contro tutti in cui potrai allenarti contro gli altri giocatori)
    Battle Royale (Modalità tutti contro tutti a kit, l'ultimo che rimane vince)




    FREE FOR ALL
    [​IMG]
    Il Free For All è il minigioco Roleplay perfetto per trascorrere il tempo durante la coda, un'estensione del precedente PvP in Lobby arricchita di armi da fuoco (esattamente quelle usate in città), i giocatori si troveranno in una mappa 350x350, potranno scegliere tra 4 diversi kit e combattere tutti contro tutti per dominare l'arena!

    BATTLE ROYALE
    [​IMG]

    Il Battle Royale è un minigioco Roleplay in cui i cittadini si troveranno in un tutti contro tutti, ma a differenza del Free For All, alla fine resterà solo un unico vincitore, della sfida. Sono perfetti per chi vuole un minigame più competitivo e movimentato. Si potrà scegliere fra 15 diversissimi kit, successivamente ci si butterà da un aereo tramite il paracadute, durante il match ci sarà una zona di safe che si restringerà periodicamente fino a portare allo scoperto ogni giocatore.
     
    • Godo x 13
    • Brillante x 3
    • Mi piace x 2
    • Elettrizzante x 2
    • Utile x 1
    • Divertente x 1
    #1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.