Titolo della proposta: allevatore nei lavori base Descrivi la proposta: ultimamente sto farmando pochissimo al boscaiolo a causa della numerosa gente che vi è presente nel bosco a dir tanto in un giro di alberi mi riesco a fare 1stack di legna . La mia proposta è di aggiungere un nuovo lavoro l'allevatore questo consiste che si farmano le uova dalle galline, il latte dalla mucca , la lana dalle pecore per poi venderle. Io farei la dividerei per reparti divisi da una parte dalla galline prendi le uova che respawnano ogni 25secondi e li vendi uno stack a circa 15€ , poi abbiamo la parte riservate alle mucche che ti compri dei secchi a 20€ l'uno e puoi farlo 1 volta ogni 10 secondi e uno stack lo vendi circa 50€(non facendo scomparire i secchi), e una parte dove compri le cesoie tagli la lana alle pecore e ti vendi la lana a 12.5€ a stack. SI ACCETTA OGNI CRITICA COSTRUTTIVA E MAGARI MODIFICO IL MIO MESSAGGIO DALLE VOSTRE OPINIONI
Non penso c'è ne sia di bisogno dato che c'è già il Boscaiolo, la Miniera, il Laghetto con i pesci e il raccogliere i frutti dagli alberi e venderli. Sei pieno di opzioni, a te la scelta.
Disapprovo Ci sono già i lavori base che hanno varie opzioni non siete costretti a lavorare solo al boscaiolo, e come già detto in precedenza non ha senso questa proposta in quanto sarebbe inutile
Disapprovo. Ci sono altri 3 lavori base oltre al boscaiolo non si è obbligati per forza a farmare solo legna.
Salve @amiantovincente! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. Come detto dagli altri utenti, non riteniamo necessario l'aggiunta di un nuovo lavoro base, essendoci già 4 lavori da poterne usufruirne: Minatore, Pescatore, Contadino e Boscaiolo. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta