Respinto Alpinisti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da DarkcolTrattino_, 31 Luglio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkcolTrattino_

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Gli alpini serviranno come corpo di fanteria e lavoreranno nella dogana in cui chiederanno il passaporto a civili che andranno presso victoria, gli alpini inoltre faranno un controllo giornaliero sulle montagne per vedere se la zona sia al sicuro o ci siano civili intrappolati in montagne. Gli alpini si divideranno in 2 categorie:

C.A.P: (categorie alpini perquisitori) che controlleranno passaporti, veicoli,petente e libretti alle persone che andranno presso la dogana

C.A.M: (Categoria alpina montana) controlleranno giornalmente le montagne per vedere se ci sono persone in pericolo o comunque persone in richiesta di soccorso.

Come chiamare gli alpini? Sul cellulare per chiamare gli alpini bisogna chiamare la polizia, a questo punto si aprirà una scheda con scritto: "supporto alpino o supporto normale" chiamato il supporto alpino se il gps porterà fuori città verrà messa come falsa chiamata e multati con una multa di 250$ che può aumentare ad ogni avviso al primo avviso può essere anche 0$, 2° avviso 250$, 3° avviso 500$, e 4° 1000$.
    Gli alpini in oltre potranno pattugliare sia la città di victoria sia quella di NeoTecno.

• Mi piace Mi piace x 1
  2. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve darkforty,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, sono già presenti le squadre di fanteria per perlustrare il territorio montano di Victoria, invece i V. Fuoco per effettuare eventuali soccorsi, aggiungerne un ulteriore adibito esclusivamente ai soccorsi non ci sembra sensato, mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.