Avendo ormai tagliato alberi e scavato miniera da tanto , quindi esperienza personale si sa che ormai farmando legna si fa di più . Il guadagno di un singolo blocco di legno fai 0.4 mentre un singolo minerale fai 0.7 e quale sarebbe il problema di tutto ciò ? Il problema sta alla base , che con l'ascia togliendo solamente quei 2-3 di utilizzi fai 7 blocchi mentre se utilizzassimo il piccone 2-3 fai rispettivamente 2-3 pezzi di minerali il che sarebbe a dire che ci metti sia più tempo sia che guadagni meno . Ultimamente guardando la miniera ci sono sempre meno persone , secondo me se alzassimo leggermente il prezzo del minerale ritornerebbe bilanciato e il bosco di alberi meno affollato in modo tale da rendere più libera la scelta del farming e non essere forzati da questa differenza di guadagno. Io inoltre propongo di riaggiungere la pesca ma facendo un rebuild sia dal punto di vista dai pesci che si possono pescare e sia dal prezzo. Perché provai pure a pescare ma non conveniva proprio.
Mi astengo! Guarda è vero che i guadagni del minatore sono bassi, ma il problema è che in miniera la gente sta afk a farmare e questo significa che non sarebbe giusto per chi farma al boscaiolo.
Concordo con quello detto da @Shurelloo, in caso si possa sistemare e rendere il tutto più “complesso” per rimanere afk potrebbe essere una buona idea.
I guadagni dei lavori base sono già alti nonostante siano appunto dei lavori "base". Certe volte si vedono anche lavoratori andare ai lavori base pur di fare più guadagni. Di conseguenza sono sfavorevole ad aumentare i guadagni
Salve @FilippoYang! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Riteniamo bilanciati gli attuali salari dei lavori base. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte