Risolto Ammanettamento a caso, appena ritorno a rigiocare sul server

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Brookyyy, 1 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brookyyy

    Brookyyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    89
    Mi piace ricevuti:
    3
    Brookyyy
    Salve, allora....
    Io non entro su tecnocraft da un bel pò, ora non mi ricordo quanto,ma non sto qua a precisare quando ecc...
    Io entro tutto felice per ricominciare a giocare sul server e mi ritrovo AMMANETTATO in una casa, ho anche delle "prove" con cui sono ammanettato, foto particolarmente, ma voglio dire se voglio ricominciare a giocare senza che qualcuno mi aiuti su questo dovrò ricominciare tutto da capo e sinceramente non ne ho la minima voglia, perciò richiedo un'aiuto da un tecnico ma non solo su questo fatto.
    ps: per favore ne ho bisogno voglio ritornare a rigiocare su questo server ancora con le cose in tatto.
    -Theice001_ 2022-01-12_21.19.04.png
     
    #1
  2. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Ciao, ti conviene aprire un ticket in game per un'assistenza più veloce in queste circostanze.

    In ogni caso, se sei ammanettato è probabile che tu abbia quittato nel bel mezzo di un'azione quando hai abbandonato Tecno. Le manette non appaiono dal nulla! Quindi ahimé fai attenzione, poi se ti trovi in questi disagi non è colpa di nessun altro.

    Buon game
     
    #2
  3. Litioo

    Litioo Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    412
    Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @Theice001_, probabilmente si è ritrovato ammanettato una volta entrato per via della sanzione ricevuta poco tempo prima, le consiglio di aprire un ticket in gioco una volta tornato online per poter ricevere la corretta assistenza in maniera quanto più veloce.
    Buon proseguimento!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.