Sono passati tipo 2 settimane dall'azione che mi hanno killato e gia hanno risolto il problemma, che annulano l'azione, vorrei sapere qualle il mod che si occupa della mia situazione
se sono passate 2 settimane non credo ti ridiano un kit perso, avranno valutato l’azione e avranno deciso che non andava annullata.
Salve @Er_Mordavo, le consiglio di essere un po' più esaustivo nell'esporre il problema, con dati più chiari e una grammatica/errori di battitura più curati, per rendere più gradevole e leggibile la sua discussione, tralasciando; se non erro, chi si prende carico della quest creata è chi solitamente risponde alla segnalazione, quindi il moderatore che le ha risposto dovrebbe essere quello a cui fa riferimento (salvo eccezioni), le consiglio quindi, se non riceverà risposta qui, di accertarsi della situazione da lei descritta e aprire un singolo ticket esponendo i fatti (magari tenendo conto della premessa che ho avanzato sopra) e aspettare indicazioni/chiarimenti dallo staff. Buon proseguimento.
Chiudo la richiesta di assistenza per mancata risposta. Se il problema dovesse persistere in futuro la invito a creare un ulteriore discussione! Buon proseguimento.