salve, 3 giorni fa mi e stata data una risposta alla segnalazione bug e mi sono stati richieste delle specifiche riguardo il bug solo che non vorrei dover aspettare 1 mese per avere una risposta definitiva dato che una volta iniziata credo chr debba anche concluderla, detto questo attendo al piu presto una risposta
Salve caro utente, le chiedo di non creare ulteriori discussioni per velocizzare il processo, lo staff ha molto lavoro da fare. Ci saranno tante segnalazione come le sue e non penso che gli altri utenti creano mille discussione per velocizzare il tutto quindi le chiedo gentilmente di non crearne altre. Le ricordo che queste azioni non le faranno riavere le cose con un minor tempo. Grazie e spero che abbia capito.
ho capito ma se mi vuene data una risposta in cui ci sono domande e io rispondo alle suddette domande e poi devo aspettare un altro mese insomma dai mi hanno messo la segnalazione in attesa e ho ricevuto una tisposta finalmente dopo 1 mese e ora di nuovo ad aspettare eddai non e possibile
Salve @_PASTACONT0NN0__ La invito a non creare discussioni per chiedere agli staffer di leggere le discussioni, verranno lette il prima possibile
Salve @_PASTACONT0NN0__, le segnalazioni, discussioni e ticket con cui ha a che fare lo Staff ogni giorno sono davvero molte. Inoltre, ogni Staffer dedica parte del suo tempo all'assistenza, chi più chi meno, in concomitanza con i propri impegni quotidiani e con la propria vita, per cui non deve preoccuparsi se non riceve risposta dopo 1 giorno, è solo questione di tempo. In situazioni future la invito a pazientare piuttosto che cercare di esortare lo Staff a rispondere creando ulteriori discussioni, che certamente non velocizzano il processo d'assistenza, anzi. Detto questo, ho risposta alla sua segnalazione. Grazie per aver utilizzato il forum! Buona giornata