Risolto Animali Domestici

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Macaone, 19 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Macaone

Macaone Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Titolo della proposta:
    Animali Domestici

Descrivi la proposta:
    Salve, oggi vorrei proporre un grande update per gli animali domestici, Aggiungere il negozio di animali con gli animali che non saranno orsi polari o volpi ma cani, gatti, conigli, pesci, tartarughe ecc...
    Ogni animale sarà diverso con le proprie caratteristiche, ad esempio il cane va portato a fare la passeggiata al guinzaglio acquistabile al negozio di animali, invece i gatti vanno tenuti nel proprio plot con la lettiera.
    Ovviamente dovranno mangiare e bere con il cibo per animali sempre acquistabile al negozio di animali e le ciotole da portare in giro.
    Gli animali potranno ammalarsi di molte malattie come i coccidi e bisognerà portarli all'ospedale dove lavorerà il veterinario.
    I premiun avranno la possibilità di avere animali strani con meno cure e daranno effetti positivi mentre quelli normali saranno solo estetici.
    I cani lasceranno escrementi in giro che andranno raccolti con la pala e i sacchetti acquistabili al negozio di animali.
    I premiun avranno un kit per animali dove avranno 1 animale gratis, 1 di tutti i materiali per accudirlo e 64 acqua e cibo per animali.
    Questo per rendere il tutto più rp perché mancano gli animali domestici realistici.

• Contrario Contrario x 1
  2. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Gli animali domestici esistono, ma si deve essere vip per averli.

3. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @Macaone
    Purtroppo la sezione corretta per le proposte aziendali è al momento chiusa, la invito a riprovare non appena saranno riaperte sotto nuovo avviso dello staff, magari aggiungendo dettagli in più. Aggiungo inoltre che la proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:

═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.