Salve, io sono stato arrestato per possesso di un kit con Sw, durante una rapina, però poi il mio arresto è stato annullato attraverso una valutazione azione però ora sono ancora chiuso in galera senza il mio kit. Non che un helper si potrebbe occupare di fare una task, visto che è da 1 settimana che aspetto. Mi scriva in tg @Non_sono_RicottadiPecora. Grazie
Dipende dalla gravità del problema, dalla categoria, e da quanto staff è online in quel momento. Credo sia per questo!
Come detto dal grandioso @MisticG , lo staff/helper deve essere online, puoi vederlo facendo /stafflist e ti fa vedere la lista degli staff, un'altra soluzione sarebbe la soluziobe rp cioe parlare con un poliziotto penitenziario via TeleGram un ultima soluzione e quello di farti evadere facendoti uscire da una mafia ce conosci o fai parte, oppure prova con qualcuno che che è piu "proffessionista"a far evadere la gente/rapinare E tutto!spero *non* ti lasciano andare P.s dopo essere uscito ti consiglio di smettere di fare rapine, un consiglio che o sempre dato hai rapinatori e ce hanno fatto