Risolto Anti afk

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Simoneeh_, 24 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Simoneeh_

    Simoneeh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    101
    Mi piace ricevuti:
    3
    Simoneeh_
    Allora, cerco di essere i piu' educato possibile, anche se sono molto nervoso.
    Questa è la millesima volta che vengo kickato per afk inesistente, ogni stracazzo di volta che faccio i concorsi, mi metto in filo, mi alzo e mi muovo destra e sinistra per non essere kickato, appena c'è un posto libero passo avanti, mi siedo, passano 20 secondi vengo kickato per afk, e aspetto la fila di 50 cristi, quando entro i concorsi sono già belli che finiti, quindi vi consiglio o di levare questo anti afk, oppure fi aggiustarlo e mettere una cosa come 15/20 minuti afk per essere kickato, ve lo giuro mi sono rotto il cazzo, io a momenti quitto da tecno perchè non è possibile, non riesco a fare un concorso che vengo kickato per afk inesistente.
    Grazie mille per aver letto questo feedback, mi scuso per il mio nervosismo, grazie arrivederci.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #1
  2. Simoneeh_

    Simoneeh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    101
    Mi piace ricevuti:
    3
    Simoneeh_
    anche perchè dei concorsi statali non me ne frega niente, ma quelli finanza, che li aspetto dal 1500, lo devo perdere per una stronzata così..
     
    #2
  3. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    mi ha sempre kickato per afk dopo 20 minuti, sta cosa che ti fermi per 20 secondi e ti kicka la vedo molto difficile
     
    #3
  4. Simoneeh_

    Simoneeh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    101
    Mi piace ricevuti:
    3
    Simoneeh_
    eppure...
     
    #4
  5. zAndry

    zAndry Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    5
    zAndry
    Ti kicka automaticamente dopo 5 minuti non 20 secondi, rimuoverlo o aumentarlo lo trovo inutile.
     
    #5
  6. Kastor95

    Kastor95 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    29
    Kastor95
    Succede anche a me
     
    #6
  7. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Magari sarebbe meglio tipo 10 minuti ma venti minuti credo che verrebbe abusato.
     
    #7
  8. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    60
    lingualesta
    Io non ho questo tipo di problemi, principalmente perchè non faccio concorsi, ma sembra una cosa molto fastidiosa
     
    #8
  9. Noahqx_

    Noahqx_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    258
    Mi piace ricevuti:
    14
    Tralasciando i modi che hai usato per esporre il tutto, molto discutibili. L'unica cosa che ti posso consigliare è di continuare a fare quello che stavi facendo in città e non di aspettare in coda e andare magari per ultimo ai concorsi, anche perché ti posso assicurare che la posizione che ricopri in una fila per consegnare un curriculum non cambierà la scelta dei direttori o in questo caso dei gradi alti della Finanza.
     
    #9
  10. Simoneeh_

    Simoneeh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    101
    Mi piace ricevuti:
    3
    Simoneeh_
    se provo ad arrivare per ultimo ai concorsi ci stanno 30 persone in fila, e ci metto troppo tempo
     
    #10
  11. Lullamy

    Lullamy Ex Moderatrice

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.465
    Mi piace ricevuti:
    56
    Gentilmente ci faccia un video in cui succede ciò e lo posti, così potremmo rendercene conto di ciò che succede, grazie in anticipo, attendo aggiornamenti.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #11
  12. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    cantegina
    Concordo, se non sei VIP e ci sta la coda hai perso il concorso
     
    #12
  13. Simoneeh_

    Simoneeh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    101
    Mi piace ricevuti:
    3
    Simoneeh_
    certamente, appena possibile lo farò
     
    #13
  14. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Oppure per eludere ciò, scrivi / ed invialo in chat ogni 5 minuti. I comandi sono azioni ;)
     
    #14
  15. Lullamy

    Lullamy Ex Moderatrice

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.465
    Mi piace ricevuti:
    56
    Ad oggi non c'è stato alcun aggiornamento, se qualora riuscisse ad avere delle prove di ciò che ha segnalato, la invito ad aprire un ulteriore discussione allegandole, gli auguro un buon proseguimento. Chiudo.
     
    #15
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.