Titolo della proposta: Apertura Apple Watch Descrivi la proposta: Trovo molto fastidioso il fatto che ogni volta che prema destro (quando ho l'orologio nella seconda mano) si apra la gui del telefono. Vorrei se possibile che si aprisse premendo SHIFT + TASTO DESTRO come gli zaini così che non si apra a caso. Grazie.
Non so... mi sembra scomodo usare il telefono con shift click destro dato che puoi aprire le porte pure senza usare il telefono o l'apple watch nella seconda mano, capisco che le persone appena comprano una cosa la devono flexare ma mi sembra esagerato sconvolgere un plug-in per così poco fastidio.
Sconvolgere un plugin mi sembra esagerato... basta cambiare l'evento.. ma se lo usi sempre in seconda mano (come andrebbe usato) potrai notare che da molto fastidio anche quando cerchi di aprire la gui della macchina o per altro.
sì lo so che si rompe tutto, però non capisco perché tu dovresti usarlo sempre nella mano sinistra. Cioè non ha molto senso dato che fa le stesse cose di un telefono, capisco che è un qualcosa da polso e in rp è figo portarlo ma... porta solo malus.
Però rispondessero solo quelli che lo usano e che capiscono e non i decerebrati che mettono contrario grazie
Non sono d'accordo con la proposta, non per forza bisogna tenere costantemente l'apple watch nella mano secondaria, lo si tiene più per "flex". Personlamente troverei scomodo fare shift+destro per aprire il cellulare/apple watch, anche perché spesso mi capita di sbagliare sezione e doverlo riaprire.
Sono d'accordo con la proposta. Non condivido le ragioni di SemplicementeEli in quanto è una limitazione solo sull'Apple Watch che non modificherebbe l'utilizzo del telefono, infatti questa proposta ha senso per chi indossa l'orologio tutto il tempo, del telefono se ne fa un uso sporadico per cui è raro aprirlo per sbaglio non tenendolo in mano.
Salve @NicoUeWe Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta