Salve ieri il mio partito è stato approvato ma ad oggi mi dice che io non ne faccio ancora parte come faccio? Grazie in anticipo
Vorrei inoltre aggiungere che colui che ha aperto questa discussione è mio fratello, nonché vice leader del partito. Io sono il leader, quando potrei entrare a far parte del mio partito? Attendo Responso
Devi fare /ticket new [messaggio] nella categoria “Generale” chiedendo l’approvazione del tuo Partito e specificando i punti principali di esso.
guardi il mio partito è stato già precedentremente approvato dal presidente snipers_nyx ma ad oggi non ricevo ancora l'amministrazione di esso
Salve, deve attendere che il Gestore della Politica (ovvero _Ayama) le scriverà su Telegram, dopo di che le verrà richiesto cosa vorrà per il partito, etc.
No, ho parlato con il signor presidente Snipers_Nyx il quale mi ha assicurato che il partito è stato creato con successo e dovevo già farne parte.
Salve, si purtroppo il problema persiste, e si ho provato ad aprire un ticket e dopo giorni l'unica risposta che mi è stata data è stata quella di cui mi ha fornito le informazione per la approvazione, risposta erratissima.
Salve Cazzabubolo047, il problema persiste? Se si, potrebbe fornire le informazioni inerenti il partito in questione? Lascio in attesa!
Salve, sono la sorella, nonchè Leader del Partito in questione, il problema è stato risolto. Può chiudere!
Salve Cazzabubolo047, chiudo in quanto il problema è risolto! Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! Chiudo!