Titolo della proposta: Arance Descrivi la proposta: Vorrei implementare questa nuova tipologia di cibo, le arance daranno velocita e rigenerazione. le arance poi saranno prodotte in una piccola fattoria locale che produrra esclusivamente arancie e che poi le vendera alle aziende in citta e nella propia bancarella.
Disapprovo Preferirei non venisse aggiunto l'ennesimo cibo "esclusivo" per poi lasciarlo finire nel dimenticatoio dopo un tot. di tempo. Per quanto riguarda invece una possibile Fattoria che si occupi della produzione e/o vendita di vari prodotti agricoli, dovrà attendere la riapertura della sezione relative alle proposte aziendali.
Hai ragione ma penso che le arance non finiranno nel dimenticatoio come dici tu se l’azienda o la bancarella che le produce se la gestisce bene
Personalmente disapprovo. Non ha senso aggiungere un ulteriore frutto a mio modo di vedere, soprattutto se esclusivo. La quantità di alimenti esclusivi é già sufficiente e andrebbe a danneggiare il mercato un'ulteriore aggiunta, riducendo drasticamente i guadagni di tutte le aziende. Infine il frutteto di per sé esiste già ai Lavori Base.
Salve Vinc3_2811, La proposta è Respinta, grazie comunque per aver creato la discussione, chiudo. Buona continuazione.