Avevo in mente di collegare l'archivio che abbiamo in procura con una specie di "Database" via comando. Si potrà cercare il nome della persona su cui vogliamo sapere più informazioni e via gui vedremo di cosa siamo in possesso e la posizione in archivio. (in archivio assegneremo ad ogni chest una targhetta così da poter identificare le documentazioni) L'accesso a questo comando dovrà esser dato solo ai Procuratori, oppure alla direzione. Ogni qualvolta riceviamo informazioni su una persona dovremmo registrarle nel database. Potrà essere molto utile per i blitz e per le indagini.
Approvo ed estenderei questa proposta a tutti coloro che necessitano di un database. Oppure lo staff potrebbe creare un sito-database a cui si accede offrp ma che comunque conta come rp.
Approvo, anche se (naturalmente nel caso lo inseriscano) caricare tutto il materiale su tutte le persone sarà un gran lungo lavoro.
Ma guarda in realtà é comodissimo devi cercare una persona? Ctrl+f scrivi le iniziali e boom trovato.
Con un foglio Google verrebbe un documento lunghissimo ingestibile. Oppure in caso dividessimo in più fogli ci sarebbe comunque un disordine generale.