Attualmente, facendo /guardaroba, è possibile cambiare abito in qualsiasi momento. Ciò può causare spesso vari failrp durante le azioni. Consiglierei perciò di implementare un armadio, situato in un luogo fisico, che dia la possibilità di cambiare abito solamente da lì, rendendo il tutto più realistico. So che può sembrare abbastanza inutile, ma io ritengo sia un'idea carina.
Ehm no si può fare solo al municipio, però mi piace idea di aggiungere l'armadio, magari comparabile al market
Più che altro ci sono altri modi per cambiare completamente la skin, per esempio abusando della skin customization (guarda immagine in allegato)
Secondo me il fail rp che puoi commettere è minimo, il nome si vede... e nel caso avesse passa, in qualsiasi caso non si potrebbe riconoscere il soggetto dalla skin. Dal lato rp, tuttavia, rende il cambio di vestiti più realistico. Approvo
Approvo assolutamente, mi sembra un'idea che renderebbe il roleplay molto più interessante e realistico.
A questo punto dovresti mettere i vestiti tascabili perché uno si potrebbe portare dei vestiti di ricambio nello zaino quindi secondo me limita troppo il fatto dell’armadio.
Secondo me oltre alla aggiunta del armadio secondo me dovrebbero rendelo che sia possibile di togliere/mettere vestiti all interno,esempio apri l'armadio prendi un vestito che poi metti in uno zaino che infine puoi indossare per poi in caso riposarlo dentro l'armadio. Idea carina approvo con dei cambiamenti.
Bell'idea, ben strutturata, ma credo limiterebbe il roleplay: sì potrebbe fare che dall'armadio sì potranno prelevare vestiti, givvati come oggetto, che con il destro cambieranno la skin, e al cambio si avrà il vestito che si aveva prima; purtroppo sono nabbo e non so come funziona attualmente il sistema, ma si potrebbe fare che un vestito dovrà essere salvato tramite comando e dargli un nome, e aprendo l'armadio si aprirà una GUI con diverse teste con il nome del vestito e schiacciando verranno givvati, con texture o solo teste. Sì potrebbe fare lo stesso ma semplicemente che cliccando verrà scritto "hai preso il vestito [nome] dall'armadio" e poi con un comando verranno equipaggiati. È difficile a livello di plugin, però dover tornare ogni volta a casa è un po' lungo e noioso. Quindi approvo, ma con alcune modifiche.
Approvo, sarebbe carino anche se nell'armadio si potessero depositare i completi che si acquistano e indossarli cliccandoci sopra.