Salve, nel caso io faccio una rapina con l'armatura in obs e la polizia mi becca, ovviamente mi toglie pistola e passa ma mi toglie anche l'armatura in obs (ho la licenza); ho fatto un ticket ma non ho capito se la polizia me la sequestra e poi me la ridà (ovviamente se ho licenza) o me la sequestra e non me la rida mai più
Salve faccio un’altra domanda in questa discussione ossia:- ma assicurazione, revisione,licenza per armatura in obs, patente ecc.ecc. Sono rapinabili? Soprattutto la licenza?
faccio un'altra domanda visto che ci sono e che lo staff è abbastanza indeciso dato che quelli dello shop mi dicono una cosa e altri altro. la domanda è:- sono rapinabili gli zaini di halloween?
la smetti dio santissimo onnipotente benedetto, se devi fare domande entra nel gruppo telegram e chiedi la, non spammare l'assistenza
ma le sto facendo nella stessa discussione non capisco quale problema ti causa ad esempio sul gruppo telegram non mi hanno saputo rispondere
un'ultima domanda se mi rapinano e mi chiedono qualcosa di non rapinabile posso dirgli che non è rapinabile nel momento (tipo se non faccio in tempo a reccare) faccio qua questa domanda perchè nei ticket mi rispondono tutte cose diverse
È meglio dargli quello che ti chiede, se poi alla fine dell'azione non ti ridà quell'oggetto non rapinabile fai una segnalazione.
Ma c’è qualche modo per scoprire il conto bancario di qualcuno per rapinarlo oltre ovviamente chiedendoglielo o farsi dare carta e pin.