Titolo della proposta: Armi Automatiche Descrivi la proposta: La mia proposta è strettamente legata alla realtà, ergo non so se effettuabile in RP. Quante volte nei film d'azione o anche nelle rapine vere, abbiamo visto gente con una Deagle (ipotetica 8.0)? Risposta, 0; ergo chiedo di aggiungere in game una categoria di arma utilizzabile durante delle azioni speciali o durante un tipo di azione che proporrò successivamente. Sinceramente, la 8.0 di qualsiasi tipo (che sia fn/glock/sw/p30) non sarà mai forte quanto un M4, dunque la mia proposta è di aggiungere al gioco delle armi simili, per esempio: - Uzi (25 colpi nel caricatore, 2.0 di calibro, a differenza dell'm4 sparerebbe 1 colpo ogni 0,5 secondi, 9mm) - MP40 (20 colpi nel caricatore, 2,5 di calibro, sparerebbe 1 colpo ogni 0.3 secondi, 9mm) - PMX (15 colpi nel caricatore, 4 di calibro, sparerebbe 1 colpo ogni 0.5 secondi, 5,56mm) - Thompson (50 colpi nel caricatore, 2.0 di calibro, sparerebbe 1 colpo ogni secondo data la data di creazione dell'arma, 9mm)
approvo, magari quelle veloci renderle più scarse rispetto a quelle lente, per il resto ottima proposta e ben dettagliata
Dunque, é sicuramente una proposta molto ampia e penso che vi sia molto da dire. Partirei con il presupposto che probabilmente con il nuovo update verranno aggiunte anche delle nuove armi, dunque questo problema magari non si porrà. Al momento non saprei dare una vera e propria decisione finale. Potrebbe essere una bella idea per differenziare i tipi di armi utilizzati, ampliare il market di oggetti illegali, rendere azioni più intriganti. Da un altro lato però bisognerebbe prendere in considerazione come queste armi potrebbe influenzare la azioni. Sarebbero armi utilizzate per la maggior parte da criminali e potrebbero sbilanciare troppo le fdo rispetto ai criminali in termini di armamento, perché bisognerebbe fare un upgrade generale di tutti. Oltre al rapporto fdo criminali si andrebbe a rovinare anche quello criminali criminali, perché al momento oltre a pistole di vario calibro non si presentano grandi differenze, solo in relativamente pochi dispongono di armi come m4, mentre con questo tipo di armi, bisognerebbe vedere la gestione, non ci sarebbe un modo di vincere per un criminale con una pistola. Tengo a precisare che questo é solamente un parere personale e che sono aperto, nonché contento, di poterne parlare meglio, Buona serata.
Armi automatiche ce ne sono già, come M4, UMP, MP5K. L'unica forse potrebbe essere L'Uzi, o magari una Skorpion (per chi non la conoscesse, anch'essa una mitraglietta) ma bisogna vedere se queste armi sono già presenti nel plugin di base
Ritengo personalmente che bisognerebbe aspettare l’update e che le armi a raffica sono le migliori con questo plugin. In oltre esistono altre armi non solo M4.
Nel plugin esistono già le armi automatiche, ma sono un po' diverse: ti shifti, spari una volta e il fucile continua a sparare finché non lasci lo shift, e quindi è un po' scomodo. Altra cosa, le armi del plugin sono quelle che sono (non so se se ne possono aggiungere altre, ma credo di no, al massimo modificare calibro e funzione di alcune), e tra quelle che hai citato tu c'è solo l'uzi. Non sono né favorevole, ne sfavorevole.
Salve @SLDnotorius! Ho letto la sua proposta e ho deciso di rifiutarla principalmente per la seguente motivazione: E' già stato programmato un aggiornamento riguardante le armi in gioco che avverà durante l'update Nuovi Orizzonti. La tua proposta non è male, ma ti invito a renderla più bilanciata riproponendola in futuro (magari dopo l'update). La ringrazio per l'impegno posto nella proposta e le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!