Respinto Armi e Inseguimenti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xITAxHuman_PvP, 22 Maggio 2020.

?

Questa proposta è da implementare?

1. 5 valutazioni
    100,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xITAxHuman_PvP

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Parlando di vita rp dobbiamo prendere in considerazione anche la possibilità di diventare un criminale, in questi momenti fare il criminale è molto difficile in quanto non ci sono armi e i poliziotti sono soliti fare diverse perquisizioni casuali nelle zone di maggiore afflusso di spacciatori/criminali/ecc. inoltre si aggiunge un grandissimo problema di incongruenza tra rp e real life, infatti quando si inizia un inseguimento i poliziotti oltre ad inseguirti con la macchina hanno la possibilità di spararti (con qualunque arma), cosa molto difficile da fare a meno che non ci si trovi in 2 nella stessa auto, quindi la mia proposta è quella di disabilitare le armi come i fucili di precisione (che oneshottano e che non hanno possibilità di essere usati con una mano sola) o i fucili d'assalto (che con 2 o 3 colpi ti fanno fuori e non sono maneggiabili con una sola mano) e abilitare solo alcuni tipi di armi (pistole/mitragliette o comunque armi maneggiabili con una sola mano). Inoltre per rendere la cosa un po' più reale consiglierei di dare la possibilità di usare le altre armi solo nel caso ci si trovi in 2 nella stessa auto e solo nel caso il tiratore non sia effettivamente l'autista.

• Mi piace Mi piace x 3
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. cavallo20

cavallo20 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Pienamente d'accordo, sono un fuori legge nella vita reale, perché non dovrei esserlo qua

• Mi piace Mi piace x 2
  3. Biscotto_01

Biscotto_01 Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Biscotto_01
    Armi "Op" che tu hai appena citato nella proposta, sono utilizzabili dalle Forze dell'Ordine solo in casi particolari.
    Inoltre, aggiungo che il fatto che una Organizzazione Criminale sia difficile da avviare, è una delle Fondamenti del Server, in quanto, un'eccessiva criminalità, provocherebbe danni economici, di divertimento e squilibrio nelle leggi non poco accentuate.

Buona serata,
    Biscotto_01

• Mi piace Mi piace x 1
  4. Pirro

Pirro Founder
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    Concordo con ciò che sopra è stato detto da Biscotto, pertanto rifiuto,

Buon proseguimento,