1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Rimandato Arredamenti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 2005Wolfies, 18 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2005Wolfies

    2005Wolfies Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    2
    2005Wolfies
    Salve utenti e staff, oggi sono qui per proporvi l'aggiunta di alcune texture per far si che l'ambiente casalingo sia più valorizzato, utilizzando magari meno blocchi vanilla, o comunque che diano un molto più ampio spazio alla creatività.


    Un punto fondamentale che credo sia bello aggiungere è una maggior varietà di elettrodomestici, come tv a sospensione o comunque di varie grandezze ( per le tv inoltre, come per alcune altre cose proposte qui, leggere sotto ). Un altro esempio sono le console, si può mettere una console retrò con cui si possono giocare i giochi del telefono, ma in maniera diversa. Un ulteriore esempio sarebbero i robot aspirapolvere, ovviamente non funzionanti ma che permettono di raccogliere con un piccolo inventario ciò che viene gettato nei lotti e che ci è rimasto per un tot di tempo ( ogni robot avrà un raggio pari al lotto, quindi bisognerà comprarne più di uno )


    L'arredamento per gli interni comprende mensole, scaffali, tavoli etc, tra questi ho selezionato un elenco di quello che ci potrebbe stare.


    - Un ripiano in cui mettere gli oggetti ( come un item frame ) a mo di mensola
    - Tavolo modulabile, si potranno infatti acquistare i pezzi per costruirlo ( per esempio le quattro gambe e il ripiano, permettendo così al giocatore di fare il tavolo grande quanto vuole { un minimo di 2x2 blocchi })
    - Un ripiano a quadrettoni per dividere gli spazi della casa
    - Un divano classico
    - Una poltrona classica ( per divano e poltrona propongo di fare una sorta di modello 3D che sfrutti sia il divano in se per se, ma per un secondo posto per esempio utilizzare uno sgabello a mo di cuscino, in caso dopo mando un esempio )
    - un tavolino da caffè
    - piatti ( item frames )
    - bottiglie
    - oggetti vari d'arredamento per mensole e scaffali, asciugamani da muro, presine, gas, utensili da cucina etc...
    - tappeti ( funzioneranno a quadrati di 3x3 e necessiteranno di 8 tappeti che contornano il tappeto principale, creando così una sorta di colorazione personalizzata su un pattern predefinito.
    - aggiunta inoltre di blocchi tipo piastrelle, parquet o altro, infine, per chi volesse, blocchi in grado di creare una sorta di battiscopa ( quindi prettamente estetico, per dettagli ) del colore per esempio dei pavimenti in legno o per alcuni tipi di piastrelle.


    ** Riguardo alle tv e alle console pensavo di creare dei telecomandi, che, nel raggio di una decina di blocchi da una tv permettessero di aprire la gui, quindi sostanzialmente permettessero a chi ha la tv distante dal divano di potersi collegare stando comodamente seduto. Il telecomando potrebbe essere sia un item sia un piazzabile, per esempio sul tavolino, e si comprerà alla vodafone, stessa cosa per il controller della console.

    Sto realizzando personalmente le texture al fine di dare una concreta impressione a voi che leggete. Spero che vi possa interessare, ringrazio per l'attenzione

    Per contattarmi @ScottoBiscotto su telegram.
     
    • Favorevole Favorevole x 7
    #1
  2. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    410
    Mi piace ricevuti:
    25
    Perseeus
    Molto carina come idea spero venga messa :felice:
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Di la verità... vuoi farti prendere come texture maker ;)
     
    • Godo Godo x 1
    #3
  4. 2005Wolfies

    2005Wolfies Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    2
    2005Wolfies
    In realtà, ti svelo un piccolo segreto, Vaipah è venuto da me a chiedere i suoi primi consigli visto che ero texture Maker prima di lui
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #4
  5. imdvdi

    imdvdi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    1
    imdvdi
    si veniva a chiederti consigli dato che sei bravo a skiddare
     
    #5
  6. 2005Wolfies

    2005Wolfies Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    2
    2005Wolfies
    Ah ok, non ero a conoscenza di questa terminologia
     
    #6
  7. Volpe__

    Volpe__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    7
  8. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    Da mettere nella discussione proposte texture
     
    #8
  9. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Da proporre nelle proposte texture
     
    #9
  10. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Approvo.
    No no e assolutamente no. Nelle proposte texture non si possono proporre nuovi oggetti, solo variazioni di oggetti già esistenti.
     
    #10
  11. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @2005Wolfies!
    Dopo attente valutazioni, ho deciso di rimandare la sua richiesta. Essa è in fase di valutazione e verrà possibilmente sviluppata ed implementata per l'update "Nuovi Orizzonti".

    Buona continuazione. Chiudo.
     
    #11
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.