Salve, sono AryCraft_, condivido un plot con un'amica, entrambe non entriamo da circa 6 mesi. Ieri sono entrata sul server e mi trovo in casa, che e' pero' senza alcun arredamento: letti, tavoli, sedie, WC, ma sopratutto le chest erano completamente scomparse. Vorrei anche sapere se, il plot affianco,che era di nostra proprieta', e' stato venduto per inattivita' o per altre ragioni. Vorrei sapere se e' quello dell'arredamento e' un bug e se e' risolvibile. Grazie in anticipo.
Il plot affianco lo avranno preso per inattività poiché non eravate on da ben 6 mesi, controlli che la sua amica non sia stata on per 6 mesi, probabilmente sarà stata lei. Hai altre persone che hai andato nel tuo plot o solo te e la tua amica?
Con inattività maggiore a 1 mese (30 giorni) il tuo plot, se non hai altri amici addati, verrà venduto o cancellato.
I permessi del plot li abbiamo solo io, la mia amica, e un'altra amica. Ho chiesto loro ma erano sorpese quanto me.
Ciao @AryCraft_ Crea un ticket in game specificando cosa hai perso e in che coordinate si trovavano gli oggetti smarriti! Grazie per aver utilizzato il forum, chiudo!