Risolto Arrestato A Caso!!!

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da blackshark007, 5 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackshark007

    blackshark007 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    29
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve sono blackshark007 mentre ero a lavoribase "e non ero afk stavo scavando" mi arriva un agente un finanziere ecco mi dice blackshark ti dichiaro in arresto per arresto preventivo Ho buttato 4 libri e 2 scontrini vicino alla banca mi sembra un po troppo arrestarmi per aver buttato 4 libri e 2 scontrini ma veramente stiamo messi bene? non mi sembra molto giusto questa cosa almeno una multa di 1k o 500 euro o di piu ma rendiamoci conto per aver buttato 6 cartacce c'è cosa ho fatto io di male per essere arrestato ho tirato valangate in testa agli sconosciuti li ho ammazzati? c'è risolvete questo fatto perfavore vi do il tempo che vi serve risolvete voi che quelli del tribunale tutte le fdo non rispondono neanche alla mia domanda ciao.
     
    #1
  2. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @blackshark007,
    di sicuro il motivo dell'arresto preventivo non è dovuto al fatto che abbia buttato a terra qualche oggetto.
    In ogni caso, essendo l'arresto una dinamica RP, lo Staff non può intervenire.

    Ha bisogno di altre informazioni?
     
    #2
  3. blackpsyco06

    blackpsyco06 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    Forse perché ho tenuto dei semi di oppio non sapendo che era droga..
     
    #3
  4. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Se avevi dei semi / droga può essere per questo
     
    #4
  5. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Chiudo, spero la situazione si sia risolta al meglio, come detto precedentemente, lo Staff non può comunque intervenire nelle dinamiche RP.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.