Risolto Arrestato Sensa Motivo

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Giov_Fantasy, 20 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giov_Fantasy

    Giov_Fantasy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, Sono Giov_Fantasy volevo solo avvisarvi che sono in cella sensa nessun motivo ero nelle bancarelle come facevo di solito e avevo visto uno con un fucile in mano, subito dopo avevo visto la polizia e ho denunciato questa cosa sempre nel centro e nello stesso posto dove ho visto il civile armato, La polizia subito dopo mi ha ammanettato sensa motivo e nel motivo c'era x25 sostanti stupefacenti, anche se io non ho queste di nessune cose nell'inventario nemmeno mi hanno fatto il controllo quindi se TU POLIZIOTTO PROPRIO TU STAI LEGGENDO QUESTO MESSAGGIO, sappi che nemmeno mi hai fatto il controllo e non avevi prove, la ringrazio molto arrivederla.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Se è stata portata in prigione evidentemente un motivo ci sarà , se facendo /identikit c’è scritto che possedeva droga , magari le era stata data da un cittadino mentre lei non era attenta .
     
    #2
  3. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Giov_Fantasy,
    informo che lo Staff non può intervenire nelle dinamiche di gioco, come nel caso di un arresto in RP.

    Se crede che l'agente in questione abbia abusato del suo potere, può segnalare l'accaduto alla magistratura in game.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buona giornata:felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.