Risolto ARRESTATO SENZA MOTIVO

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da KevinRomeo, 4 Ottobre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KevinRomeo

    KevinRomeo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    33
    Mi piace ricevuti:
    0
    In città sono stato arrestato senza alcun motivo, io ho iniziato a giocare col mio account qualche settimana fa, siccome non riuscito ad entrare col mio account perché mi era stato rubato e c'era qualcuno che giocava col mio profilo. Qualche settimana fa per puro sfizio ho provato ad entrare col mio account e sono riuscito ad entrare senza login, entrando in città mi ritrovo una multa da pagare, vado subito a pagarla, oggi dopo 2 settimane mi vengono a prendere i poliziotti dicendo che io non avessi pagato quella multa, ho detto che l'avevo pagata e mi è stato detto che l'ho pagata dopo 1 anno dall'avvenuto. La persona che aveva il mio account ha preso questa multa non l'ha pagata e io riuscendo ad entrare sono andato subito a pagarla. Non mi sembra normale essere arrestato dopo aver pagato la multa subito dopo averla vista. Poi questi poliziotti prima dicono non l'hai pagata, quando do la dimostrazione di aver pagato se ne escono con la scusa che è stata pagata dopo 1 anno, cose fuori dal normale!
     

    Files Allegati:

    #1
  2. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    812
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Salve @KevinRomeo!

    Riproponga tale discussione nella sezione adibita alle segnalazioni utenti, così da esserle maggiormente d'aiuto.

    Grazie ugualmente per aver utilizzato il forum :felice:.
    Chiudo, buon proseguimento!
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.