Risolto Arresto buggato

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _Deuss, 2 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Deuss

    _Deuss Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    91
    Mi piace ricevuti:
    3
    Salve , il 26 Luglio sono stato arrestato a seguito di un blitz.Poi mi ritrovo in arresto preventivo per 2 giorni,ma in cella non mi permetteva di fare /identikit o di chiamare un agente per assistenza perchè mi dice che non sono in arresto.Dopo 2 giorni continuo a rimanere in preventivo perchè il fdo non riusciva a trasferirmi e anche lui ha affermato che ho l'arresto buggato, quindi sono rimasto li per piu di 2 giorni,ma alla fine uno dello staff mi ha trasferito in prigione.In prigione continuo ad avere gli stessi problemi per chiamare un agente o fare /identikit, ho provato anche con /identikit Chriss2400 ma non funziona.Ho fatto svariati ticket e il problema non è ancora risolto, e quindi uno dello staff per il momento mi aveva detto il tempo che mi rimaneva in prigione ( 5h , 18 minuti ) .Dopo 3 giorni rientro in rp per chiedere quanto mancava in prigione tramite un ticket e lo staff mi risponde dicendo che mancano 1 settimana e 2 giorni.Ho fatto un ticket chiedendo com'è possibile che mi manca 1 settimana e 2 giorni di arresto, se 3 giorni fa lo staff mi aveva detto che mancavano 5 giorni, e mi rispondono dicendo che non possono dare informazioni su cose del roleplay e di trovare una soluzione in rp nonostante il bug.










     
    #1
  2. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    se il tempo in cui devi stare in prigione è finito riapri tk, spiega la situazione e chiedi di liberarti
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.134
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    il problema è che l’identikit ha vari problemi
     
    #3
  4. _Deuss

    _Deuss Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    91
    Mi piace ricevuti:
    3
    ho risolto
     
    #4
  5. Lijow

    Lijow Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace ricevuti:
    58
    Lijow
    Ottimo! Allora chiudo
    La ringrazio per aver utilizzato il forum, buona serata:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.