Respinto Arresto dopo la morte

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da nxcole_, 7 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nxcole_

nxcole_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    nxcole_
    Salve, sono consapevole del fatto che questa "proposta" sia stata proposta e rifiutata più e più volte. Ho sempre notato questo tipo di proposte e non ci ho mai dedicato più di tanta attenzione. Fino ad oggi che mi sono trovato in una di queste situazioni, i motivi per qui le scorse proposte simili a questa sono state rifiutate sono tutte molto simili "Una persona potrebbe suicidarsi per non farsi arrestare", io questa la trovo una cosa insensata. La trova una cosa insensata per vari motivi in primis per il fatto che dal lato rp non ha un minimo senso logico. La proposta in sé sarebbe quella di rimuovere l'arresto dopo la morto e nel caso si manifesterebbero situazioni di suicidi per evitare arresti che venga sanzionato il player.
    (Oggi io sono stato killato da un fdo ed arrestato questa cosa è ancora più stupida)

2. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve zClyo!
    Mi spiace ma l'arresto dopo la morte è data dall'abbattimento in rp che è una morte in cui ricordi tutto però. Pertanto sono costretto a rifiutare la sua richiesta.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.