Risolto Arresto non sensato

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da wegaz, 30 Dicembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wegaz

    wegaz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Stavo scavando e arriva il finanziere LittleFierce. Mi avvicino a lui chiedendogli il motivo del quale era li.
    nonostante fossi fermo e gli stessi parlando nella maniera più cordiale possibile mi manda un avviso senza senso e mi manda in prigione senza che io avessi qualcosa di illecito o che avessi fatto qualcosa di illecito. Chiedo vengano presi provvedimenti poichè ora sono costretto a stare due ore in prigione o pagare 3500 senza alcun motivo. Grazie dell'attenzione e spero in un vostro aiuto
     
    #1
  2. imnotfelix

    imnotfelix Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    202
    Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    Gli arresti sono cose rp quindi chiedere assistenza sul forum non ti porterà lontano; se fai /identikit trovi il motivo del tuo arresto (probabilmente è per una multa non pagata oppure perché eri ricercato per qualcosa)
     
    #2
  3. moyooooo

    moyooooo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    616
    Mi piace ricevuti:
    67
    moyooooo
    Salve @wegaz,
    La risposta dell'utente @imnotfelix è corretta; essendo un'azione roleplay deve parlarne direttamente col diretto interessato oppure, se pensa sia un abuso di potere, può segnalare il fatto presso la Procura.
    Chiudo.
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.