Risolto Arresto senza prove e per lo più non veritiere.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ImDennyh, 29 Ottobre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImDennyh

    ImDennyh Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    ImDennyh
    Salve, sono stato arrestato qualche giorno fa da un finanziere, Frqmeh per rapina a mano armata non funzionante e associazione a delinquere.
    Ora vorrei chiarire un po' di cose, per quanto riguarda le rapine, sì le effettuo, ma solo a persone singole, non a più persone ondevitare un testimone. Di fatto si sa che con un testimone si può denunciare un rapinatore.
    Seconda cosa, non ho mai rapinato nessuno con una pistola non funzionante (ne scarica, ne finta). La mia pistola è sempre rimasta carica.
    Terza cosa non ho mai parlato con nessuno della nostra associazione ne gli altri quindi il motivo del mio arresto non ha senso, ora, non mi interessa il mio jail, ma il fatto che sono stato arrestato mentre stavo portando le mie cose a casa, di fatto ora vogliono sottrarmi la sw 3.0 (6 colpi) e il passamontagna che avevo nello zaino. Spero mi vengano restituiti i miei beni che avevo prima dell'arresto.
    Se servono info dettagliate sono disponibile a parlare con uno staffer, come ho appena fatto con un helper che mi ha reindirizzato sul forum per creare questa discussione.
    Grazie per l'ascolto.
     
    #1
  2. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Ciao!
    Se hai qualche dubbio sull'arresto, fai ricorso in Procura o chiedi direttamente alla Forze dell'Ordine.

    Chiudo.
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.