Risolto Arresto

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Salmonecrudo, 1 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salmonecrudo

    Salmonecrudo Non registrato

    Salve, dei poliziotti mi hanno arrestando dicendomi senza motivo che mi facevano controllo senza una prova che avevo qualcosa ma il motivo non e' solo questo...... Il problema piu' grande e che mi avevano chiuso nella cella A9 mi avevano sparato per rifiuto di controllo, e mi hanno ridato tutte le cose tranne le sostanze illegali e fin qui tutto normale ma da quel colpo che avevano sparato non ero guarito e stavo per morire quindi ho inviato una segnalazione e nonostanze i 10 poliziotti online nessuno e' venuto c'erano anche carabinieri, sono morto perche' non e' venuto nessuno ora non ho piu' il mio inventario per essere morto sto continuando ad inviare segnalazioni ma non arriva nessuno dal colpo non sono guarito e sono respawnato in un altra cella C8 ora non ricordo bene,e in questa cella sto continuando a morire con tutti i cadaveri a terra potete aiutarmi perfavore alle segnalazioni nessuno risponde e il mio cadavere con il mio inventario credo ormai sia sparito.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve ipotizzo che per meritarti questo oltre alla rifiuta del controllo hanno tutta la possibilità di ucciderti , sta anche scritto quando ti arriva la richiesta di controllo , non tutti i corpi delle forze dell’ordine possono scarcerarti ma solo agenti penitenziari , spero di averti chiarito un minimo le idee , ti aiuterà meglio lo staff
     
    #2
  3. Salmonecrudo

    Salmonecrudo Non registrato

    Certo questo lo sapevo, ma non potete fare niente per l'inventario?
     
    #3
  4. Salmonecrudo

    Salmonecrudo Non registrato

    Ah,lei non era lo staff scusami
     
    #4
  5. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    per l’inventario una volta morto per vari motivi non si può fare nulla penso.
     
    #5
  6. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Scusi tanto per l'attesa, purtroppo lo staff non può intervenire in dinamiche roleplay, le consiglio di trovare una soluzione in game. La ringrazio per aver utilizzato il forum, se avesse altre domande non esiti a contattarci! Buon game:felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.