Risolto Aspetto risposta dal 9 settembre..

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ItzTojuro, 25 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ItzTojuro

    ItzTojuro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    1
    ItzTojuro
    Salve, aspetto una risposta dal 9 settembre. Quel giorno bella sezione bug ho segnalato il bug e mi è sparita la p30 dalle chest pk quel giorno hanno resetato la mappa di qualche ora prima però i soldi che ho speso non mi sono mai arrivati. Vi prego mi servono quei soldi. Sembra quasi che non vi freghi altamente.
     
    #1
  2. zDaniel__

    zDaniel__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    sono nella stessa tua situazione, ho bisogno che mi resettano lo /premium dall'account ma è dal 9 settembre che non mi rispondono e ho scritto 3 volte qui nell'assistenza per chiedere quanto ci vuole ma niente, dicono sempre che hanno troppe richieste
     
    #2
  3. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Ci scusiamo per l'attesa ma le richieste sono molteplici, la preghiamo di attendere e avere pazienza, appena uno staffer sarà disponibile le risponderà alla richiesta! La ringrazio per aver utilizzato il forum, se avesse altre domande non esiti a contattarci! Buon game:felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.