Respinto Assegni

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da PATATAGAME, 2 Ottobre 2020.

?

Vi piace come idea?

1. No

0 valutazioni
    0,0%
  2. Ancora un'altra idea stupida è schifosa eh PATATAGAME?

0 valutazioni
    0,0%
  3. Assolutamente No

0 valutazioni
    0,0%
  4. N O

0 valutazioni
    0,0%
  5. Vabbu mi sembra buona come idea

0 valutazioni
    0,0%
  6. Ok dai ci sta...

1 valutazioni
    100,0%
  7. No hai rotto smettila co ste proposte inutili sei uno scarto della società vai via barbun

0 valutazioni
    0,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PATATAGAME

PATATAGAME Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Volevo proporre gli assegni, potreste fare che tipo uno mette dei soldi in banca (o anche direttamente dalla carta di credito) e puoi tipo richiedere direttamente dalla banca degli assegni (chiedi tu da quanto) firmati dal dir o vice dir della banca, e magari quando vuoi dare dei soldi ad un amico esso lo porta in banca e il banchiere lo verifica e trasferisce (tramite bonifico magari) soldi da chi ha fatto l'assegno a chi lo sta ritirando (magari facendo che chi ha fatto l'assegno scriva anche tipo "do l'assegno da 50€ a bla bla bla" firmato da lui (in caso di rapina) o per evitare contraffazioni o cose del genere, se potete magari fare un item direttamente dove puoi interagirci e scrivere il nome a chi lo dai si eviterebbe tutto il macello in caso di furti di assegni e contraffazioni (dato che se create l'item potete fare che si firma automaticamente da chi lo usa e se tipo è di uno l'assegno e lo firma un altro non è valido o non lo fate funzionare direttamente) ovviamente magari per somme alte in modo da non pagare in contanti o con Postepay e non per pagare tipo 50€ di cibo magari facendo un minimo di 3000€ più delle tasse per erogare l'assegno tipo, sempre per darlo ad amici o organizzare feste dalle aziende pubbliche con costi relativamente alti (anche se si può usare la carta silver per quello ma infatti io lo intendo da amico ad amico se vuoi fare un regalo o cose del genere non avendo POS o registratore di cassa) speriamo vi piaccia come idea.

2. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Proposta vista in mano di molti, bisogna fare ordine... L'idea in generale non è male (Assegni)

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Perseooo

Perseooo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Perseooo
    Idea ben pensata e organizzata sarebbe una funzione in più della banca e un miglioramento per la città.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve PATATAGAME,
    abbiamo deciso di rifiutare la sua proposta, per gli stessi motivi di questa discussione.
    Buona continuazione!

Chiudo

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.