Risolto Assistenza Pessima

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Sbriser_, 9 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sbriser_

    Sbriser_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Sbriser_
    Dopo 2 o 3 giorni ancora nessuno risponde alle mie richieste di reset password del minecraft server, io tra poche ore se continuano a non rispondere gli staff, mettero una pessima recensione a tutto

    Arrivederci
     
    #1
  2. Albi008

    Albi008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    La pazienza è la virtù dei forti: sia paziente e non apre 1 milione di discussioni.
     
    #2
  3. Sbriser_

    Sbriser_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Sbriser_
    Ma -_- ...
    Ne ho aperta 1, non la ha caricata e quindi 2, ma poi a ricarito la prima, non è colpa mia se il sito fa pure schifo..
     
    #3
  4. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    E allora non usarlo, e non ti lamentare sul sito stesso.
     
    #4
  5. Dani47

    Dani47 Community Manager
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Salve, la sua richiesta d'assistenza è stata creata ieri alle ore 08:40 di mattina (durante la quale tra l'altro la gran parte dello staff è impegnata in attività scolastiche e universitarie).

    upload_2022-4-9_17-15-25.png


    Le chiediamo di non ingigantire la situazione parlando di più giorni e diffamando lo staff e il server, dunque di avere pazienza e attendere il suo turno, considerato che la quantità di richieste è molto alta e tutti gli utenti devono essere trattati allo stesso modo, senza dare priorità a coloro che pubblicamente commettono denigrazioni nei nostri confronti.

    Inoltre la informiamo che le richieste di reset password necessitano di approfonditi controlli per evitare che qualche utente malintenzionato commetta furti di account ad altri, dunque le procedure sono dettagliate e necessitano del giusto tempo, che può andare dai tre giorni ad una settimana. In casi particolari, anche di più.

    La responsabilità di aver smarrito la password è unicamente dell'utente dunque è giusto che egli stesso ne accetti eventuali conseguenze dovute all'attesa.

    Qualora voglia ritirare la sua richiesta in quanto non ha la possibilità di attendere, può farlo specificandolo nella discussione relativa.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.