Risolto Assistenza pessima

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Macaone, 5 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Allora:
    Non iniziate con le solite scusa che lo staff è troppo impegnato perché c'era tutto il tempo.

    1- So stato incarcerato per un bug 2 volte e non sono stato scarcerato, lo staff se n'è fregato dicendo che va risolto in rp anche se si trattava di un bug.

    2- Un tizio ha provato a uccidermi utilizzando una trapdoor e dell'acqua.
    Ho fornito tutte le prove necessarie mi hanno detto di mettere prova video ma io non la avevo (CHE POI L'IMMAGINE AVEVA TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE!)

    Voglio dire che non posso reccare tutto il tempo che gioco su tc.
    E poi con il tempo che ci avrei messo ad aprire l'app per reccare sarei già morto e non potrei fornire le prove necessarie!

    Vedete di migliorare la vostra assistenza e assumere staffer migliori che sanno come si gestisce un server.
    (@AndreaCalender )
     
    #1
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2023
  2. _Mayoooo

    _Mayoooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    144
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve caro utente, non capisco perchè tutta questa aggressività nei confronti dei TecnoStaffers. Come anticipato da lei gli staffer in questo periodo sono molto impegnati. Chiudo direttamente il qui il discorso dicendole che, qualche giorno passa e passerà, provi ad immedesimarsi in uno staffer ed a capire quanto tempo passa a cercare di smaltire queste segnalazioni.

    Attenda con pazienza la presa in carico delle sue segnalazioni senza intasare, quindi anche perdendo tempo, il forum con queste DISCUSSIONI INUTILI.

    Buon game e buona giornata :D
     
    #2
  3. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Se mi danno risposte senza senso non c'entra il fatto che siano molto impegnati.
     
    #3
  4. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Le mie segnalazioni sono state prese in carico ma chiuse e non risolte.
     
    #4
  5. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Inoltre siamo in un periodo di vacanza.
     
    #5
  6. maCIAOH

    maCIAOH Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    maCIAOH
    Cita il titolo di una tua segnalazione e dì il problema no?
     
    #6
  7. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Incarcerato con una pena che avevo già scontato e una segnalazione utente che hanno detto che mancavano prove quando avevo mandato tutte le prove disponibili e che non posso reccare 24h/24
     
    #7
  8. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve Macaone,
    le è stata fornita risposta in entrambe le casistiche.

    Nel primo caso è stato verificato e non si trattava di un bug, dunque lo staff non può intervenire.
    Nel secondo caso ho verificato e le prove sono effettivamente molto misere e l'unica infrazione che si vede è un suo mixchat.

    Pertanto chiudo la discussione.
    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! :felice:
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.