Risolto Assistenza Reset Plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da EM4NUELE4008, 3 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EM4NUELE4008

    EM4NUELE4008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    0
    EM4NUELE4008
    Salve giorni fa nel municipio ho fatto richiesta per un plot inattivo da 1 mese e 5 giorni circa mi hanno detto che la domanda è stata accettata ma non ci sono mod che me lo resettino, vorrei avere info se possibile e cortesemente sulla tempistica che impiegherete per farlo e su come eseguire il pagamento dei 2k
    Grazie!
     
    #1
  2. Lullamy

    Lullamy Ex Moderatrice

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.465
    Mi piace ricevuti:
    56
    Salve @EM4NUELE4008 , per quanto riguarda la richiesta dei lotti si sta lavorando per consegnarli in tempi brevi, purtroppo la lista è lunga, e si possono trovare lotti da resettare in pochi min perché vuoti o in più tempo perché pieni di casse, perciò non c'è una tempistica effettiva, posso chiedergli solo di avere pazienza e ringraziarla per la comprensione, spero che il suo turno arrivi presto, per quanto riguarda il pagamento, gli viene sottratto direttamente dal suo conto perciò, si assicuri di avere sempre 2k in esso, augurandogli un buon proseguimento e ringraziandola ancora, chiudo.
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.