1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Assistenza

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Intralcio, 29 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Intralcio

    Intralcio Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    607
    Mi piace ricevuti:
    37
    Intralcio
    Titolo della proposta:
    Assistenza

    Descrivi la proposta:
    Ultimamente con lo spostamento su Discord dell'assistenza vocale ho notato fin troppa assenza dello staff nella prenotazione dei colloqui. Propongo quindi una classica stanza "Attesa Assistenza" e le stanze "Assistenza #1/2/3" come su TS poco tempo fa (con la possibilita' di vedere stanze e chi ci sta dentro ma senza la possibilita' di collegarsi).
    Le prenotazioni dei colloqui sono carine e in caso la proposta venga accettata potrebbero anche essere lasciate ma ora come ora parlare con lo staff e' completamente impossibile essendo che nessuno non e' mai disponibile.
     
    #1
  2. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve, l'indisponibilità in quei giorni era dovuta al malfunzionamento del Bot, oltre al fatto che trovandoci in periodo estivo vi sono molti staffer che non sono disponibili per ovvie ragioni, quali lavoro, vacanze, studio e quant'altro.

    Per questo motivo vi chiediamo di essere comprensivi e di avere pazienza, l'assistenza TS non risolverebbe tale problematica in quanto si tratta di un fattore umano e normale.
    Grazie comunque per la proposta! Buon proseguimento.
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.