nel senso che io appena entro nel server ho 4 cuori e non posso muovermi vorrei sapere come devo procedere
Mi sembra quindi di capire che si trova ancora nella hub. Dopo essersi registrato ha provato ad entrare in città? In chat escono per caso errori di vario tipo?
sì ,ho provato ad entrare in città ma mi da ancora come se fossi nella hub, e in chat non appare nessun tipo di errore
In chat compare qualcosa oppure niente? Se niente, potrebbe trattarsi di un semplice problema di connessione
a me in chat mi viene scritto registrati con /register<paswword><paswword> ma non capisco cosa devo fare
Allora deve registrarsi nel Server con l'apposito comando che le esce (/register <password> <password>). In chat dovrà quindi scrivere /register inserendo poi due volte la password da lei scelta. Ad esempio: /register jK7!lmNo jK7!lmNo Invito naturalmente a scegliere una password diversa da quella che ho utilizzato per farle un esempio. Per la sicurezza del proprio account, si assicuri che la sua password sia sufficientemente lunga e che includa lettere maiuscole, minuscole e caratteri speciali. Si ricordi inoltre di segnarla da qualche parte, per evitare di perderla in futuro. Una volta registrato potrà accedere alla città e iniziare a giocare! Ci faccia sapere se servono ulteriori informazioni e/o chiarimenti
Chiudo la discussione dato che non servono ulteriori informazioni, nella speranza che sia riuscito a registrarsi correttamente. Grazie per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento