Risolto Assistenza

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da darkstroier, 26 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darkstroier

    darkstroier Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve io avrei fatto una richiesta per il reset password ho mostrato le prove che l'account è mio ma dopo una settimana non mi hanno risposto se accettare o rifiutare la mia richiesta, però perfavore accettatemela perché ho speso soldi.
     
    #1
  2. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @darkstroier,
    siamo dispiaciuti innanzitutto per l'attesa, purtroppo in questo periodo dell'anno, lo Staff è mediamente
    meno attivo considerata la stagione e gli "impegni" che ne conseguono, come ad esempio il lavoro oppure una semplice vacanza.

    La invito pertanto a pazientare ancora un po', non si preoccupi: potrà tornare a giocare quanto prima!

    Grazie per la comprensione e per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.