Respinto Assunzioni senza concorsi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Grxver_, 5 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Grxver_

Grxver_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Proprio come si svolge IRL, aggiungerei il fatto che per un direttore non è obbligatorio fare un concorso ed "obbligare" sè stesso e i suoi dipendenti a stresssarsi. Ciò detto chiaramente perchè per l'organizzazione di questo tipo di eventi con spesso molte persone genera confusione. Naturalmente questa opzione sarebbe solo per le aziende pubbliche con carenza di personale. Queste assunzioni avverrebbero dopo che, senza alcun tipo di CV, si sia svolto un colloquio a pieno. Così se al Dir. piace lo assume, altrimenti lascia il cartello con scritto "cercasi personale", naturalmente nel colloquio andrebbe parlato anche dei guadagni e di quando quindi sarebbe lo stipendio.

Questa non è una cagata per giustificare il fatto che io sia disoccupato anche perchè di soldi attualmente non ne ho bisogno, ma la faccio anche perchè certe persone mi fanno quasi pena che non riescono a trovare lavoro ed alla fine shoppano usando soldi veri, come 50 euro per trovarsi anche solo un lavoro che non avrebbero mai ottenuto.

2. M3rcuryy_

M3rcuryy_ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Salve @Darioplayer03,
    purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, attualmente nella modalità è presente, oltre ai concorsi, l'assunzione tramite liste CNSL (Sindacato, Confederazione NeoTecno Sindacati Lavoratori); può compilare una lista di lavoro alla struttura del sindacato precedentemente citato, non troviamo necessaria l'aggiunta di assunzioni tramite colloqui non preceduti da concorso e avviso globale, potrebbero svilupparti abusi di assunzioni e a parer nostro renderebbe questa "sezione" delle aziende molto incasinata.
    Grazie comunque, chiudo. Telegran CNSL: https://t.me/CNSLtecno

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.