Salve, ho rotto un ATM con un'ascia invece che usare un piccone ed è scomparso, potrei riaverlo o devo comprarlo di nuovo in banca? Si trovava a -151, 66, 574
Teoricamente l'ATM è un blocco "di pietra" quindi avrebbe dovuto spaccarlo col piccone, quindi non è un bug. @Brombe91y4 Prova ad aprire un ticket in game e vedi se te lo ridanno.
Salve @Brombe91y4 , A parer mio non si è trattato di un "bug" o di qualcosa che non sarebbe dovuto accadere, l'ATM è un blocco di "Glazed Terracotta" ovvero un blocco che può essere rimosso solo con un piccone, pertanto è stato un suo errore quello di romperlo con l'Ascia e non riaverlo al momento della rottura del blocco in questione. in generale, se vede che un blocco impiega diverso tempo a spaccarsi, a meno che non si tratti di un cacciavite con le sbarre di ferro eviti di continuare a romperlo. Secondo me, non le spetta alcuna restituzione, in quanto si è trattato di un errore suo.
Scusi eh, bastava non romperlo e non lo avrebbe perso, non ha senso segnalare perchè non si è trattato ne di un bug ne di qualcosa che non sarebbe dovuto accadere, bensì di un errore del giocatore in questione. Serve altro?
1). Cosa c'entra essere amministratore se hai segnalato letteralmente in un reparto nel quale tutti gli utenti possono intervenire e dire la loro, sto rispondendo con l'obbiettivo di aiutare. 2). Un errore che ha fatto il giocatore non è una giustifica consona per farsi ridare l'oggetto in questione, allora anche io potrei spendere 100 cc alle slot e se non trovo nulla dico che è stato un errore, cioè non ha senso
Salve @Brombe91y4 se ha delle prove riguardanti l'accaduto la invito a segnalarlo nella sezione bug cliccando qui.