Risolto Attesa per lo sban

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Sueeeg, 16 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sueeeg

    Sueeeg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    2
    Sueeeg
    Salve, scrivo qui per sperare che questo ticket venga letto in tempo minore rispetto al ticket mandato nella senzione per gli unban, ho controllato più e più volte la pagina notando 48 visite al mio ticket e nemmeno una risposta. E' possibile ricevere assistenza lì? Gentilissimi
     
    #1
  2. _mojitoo

    _mojitoo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    619
    Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Salve, tutto lo staff può visualizzare le richieste unban (per questo motivo ha tante visualizzazioni), però solo l'autore del ban è autorizzato a rispondere alla richiesta
     
    #2
  3. Sueeeg

    Sueeeg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    2
    Sueeeg
    E fin lì ne sono a conoscenza ma per avere una risposta anche per quanto riguarda i tempi di attesa o quant'altro sarebbe più consono che un qualuque staffer dia una risposta
     
    #3
  4. _mojitoo

    _mojitoo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    619
    Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Solo il proprietario del ban può valutare un eventuale unban in quanto conosce nel dettaglio cosa è successo e come sono andati effettivamente i fatti
     
    #4
  5. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Sueeeg,
    così come dice @moyooooo, solamente l'autore del ban può valutare la sua richiesta per annullare o eventualmente ridurre la pena di quest'ultimo.
    La richiesta viene solitamente analizzata entro un giorno dall'orario in cui è stato bannato, ma nel caso si ritrovasse ad attendere per più tempo, la invito a pazientare ancora un po', in quanto lo Staff è sempre molto occupato.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.