Ad oggi il carbone vale poco e niente. Per farmare almeno 1k ci metti 3 ore e consumi 7 picconi. Siccome di giorno il boscaiolo è troppo pieno io propongo di aumenta il valore in modo di arrivare a 1k in 10 minuti o 20 minuti.
Più o meno favorevole, al minatore si guadagna poco e male per tutto il lavoro che si svolge, andrebbe un pò buffato
allora, dato che frequento il minatore penso che andrebbe buffato un pò ma al tempo stesso se vai al minatore stai afk, stacchi il mouse e riattacchi e intanto ti spari una pugnetta: però approvo
Allora, sono andato a verificare, le tue info iniziali sono un pò fuorvianti Il carbone vale 0,7 Un piccone costa 20 e ti permette di scavare 250 unità di carbone in 6 min e 20 250 unità di carbone sono quindi 175 euro, togli i 20 che hai speso per il piccone sono 155 Se scavi 62 min quindi guadagni 1550 netti l'ora Se decidi di minare 1 ora al giorno per una settimana guadagni 10850 a settimana, che non mi sembra affatto poco, considerando che gli stipendi statale base sono sui 4k a settimana per chi lavora 7 ore a settimana e circa 8k per i direttori. Portare il carbone a produrre 3-6k l'ora come dici tu pensa sarebbe OP con gente che in pochi mesi diventa milionaria