Titolo della proposta: AUMENTATE LA POTENZA DEL SERVER, E CON ESSA IL NUMERO DI GIOCATORI MASSIMI IN ROLEPLAY Descrivi la proposta: Spesso accedere al mondo roleplay è molto difficile a causa delle code interminabili e del tempo stimato totalmente inesatto, la mia richiesta propone di diminuire il numero di miglioramenti estetici e funzionali (come l'aggiunta di nuovi item) e di utilizzare la maggior parte dei soldi delle donazioni per migliorare la potenza di calcolo del server e potersi permettere di aumentare il numero massimo di giocatori.
OK, non dico rimuovete la coda (capisco le difficoltà tecniche che causerebbe), ma utilizzate i soldi dei donatori per aumentare la potenza del server
A parte che il server si riempirebbe di player causando non poco lag, in arrivo col nuovo update metteranno 500 slot. Disapprovo
intanto non puoi approvarti da solo e poi, visto che gli staffer sono stanchi di di rispondere a queste proposte che rovinerebbero il server ecco il link ad una proposta come la tua e forse capirai perché non lo fanno https://forum.tecnocraft.net/threads/togliere-coda.19416/
(se gli staffer hanno molti vip non vuol dire che possono fare click con le dita e alzare il numero di persone nel rp, possono farlo ma porterebbe tantissimissimo lag)
Rimuovere la coda significa riempire il server con 400 players online e la sua capacità è di 250 slots, ciò vuoldire che se si rimuove la coda il server esploderebbe e laggherebbe troppo da addirittura crashare, e poi, a fine anno (dicembre 2021) gli slots del server verranno ampliati notevolmente a 500 e il problema della coda dovrebbe diminuire di molto, disapprovo.
Attualmente il server possiede il processore più potente che c'è sul mercato. Il problema non è della potenza di calcolo del server stesso, ma il problema risiede in minecraft server stesso che, versione per versione, va a rovinare le performance del multiplayer. Tralasciando ciò, con l'update nuovo orizzonti ci saranno 500 slot disponibili e quindi la coda non ci sarà (o comunque sarà minima)
Come le è stato già detto, l'update nuovi orizzonti risolverà gran parte dei problemi riguardanti i cali prestazionali ed i tempi di attesa in coda troppo lunghi. Trova il post di presentazione dell'update a cui faccio riferimento qui, tuttavia può momentaneamente optare per acquistare uno dei nostri pacchetti vip, i quali garantiscono un posto in coda prioritario. Buona continuazione!