1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Annullato aumento persone per entrare nel roleplay

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da _Fox1208_, 27 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Fox1208_

    _Fox1208_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    aumento persone per entrare nel roleplay

    Descrivi la proposta:
    ci stai troppo tempo ad aspettare nel roleplay, noiosa la modalità allenamento e i vip entrano subito, così non va bene
     
    • Contrario Contrario x 2
    #1
  2. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Per chi compra 100 euro di vip secondo te deve aspettare? Un minimo di avvantaggiamento ci deve stare pure nell'hub...
     
    #2
  3. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Se aumenti il numero di persone in città, al momento, laggherebbe e basta.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.344
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Aumentare le persone massime che possono entrare nel roleplay comporterebbe parecchio lag.
    Inoltre é giustissimo che i vip abbiano il vantaggio di entrare prima degli altri nella modalità. Se qualcuno spende dei soldi é giusto che abbia dei vantaggi simili
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. Pirro

    Pirro Founder
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.048
    Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    Chiarisco la situazione una volta per tutte: non si tratta di cattiveria, terremmo anche 1000 persone dentro se bastasse schioccare le dita; adesso le meccaniche di gioco attuali non ci permettono di aumentare gli slot, ma ci stiamo lavorando

    Buon proseguimento
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.