Non risolto Auth a due fattori

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da [FoggiaTuning], 11 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [FoggiaTuning]

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    (Nick di MC è FoggiaTuning) mi chiede di mettere il mio codice a due fattori, ma cambiando nick e dopo mesi riprendendo questo vecchio che usavo sempre su tecno, riloggando mi dice che devo mettere questo codice che non ho. Potete togliermi questa autenticazione ? Non so come recuperarla, perché poi mi esce il messaggio "sei registrato sul forum ma il tuo account non è collegato al server clicca qui ci vogliono 30 sec." clicco ma mi dice di mettere sto codice. Potete risolvere ?
     
    #1
  2. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    La cosa del forum non c'entra nulla col 2fa. Puoi decidere tu se collegare mc con il forum, e se la risposta è positiva basta seguire le indicazioni che si appaiono sul server
     
    #2
  3. [FoggiaTuning]

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    il problema è che quando entro nel server mi chiede di mettere sto codice, ma io non lo ho e se non lo metto non mi fa ne scrivere in chat e nemmeno andare nelle modalità, perché mesi fa ho fatto sta roba del 2fa ma google auth si è resettato e non so come risolvere sta roba. Non riesco proprio a loggare.
     
    #3
    Ultima modifica: 12 Aprile 2021
  4. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.329
    Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve FoggiaTuning,
    Mi contatti su Telegram (@H2Eriss) e fornisca dei logs in cui è entrato sul server, per effettuare le dovute verifiche.

    Attendo Responso. (Fino al 28/04)
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.