Da valutare auto-evasione

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ItsSugah_, 27 Giugno 2024.

1. ItsSugah_

ItsSugah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    Maggiore chiarezza sul regolamento riguardo all'auto-evasione.

Ritengo inaccettabile che, nelle azioni attuali, chi viene ammanettato debba essere abbattuto per il timore che possa auto-evadere in cella. Il regolamento dovrebbe essere più esplicito e - dal mio punto di vista - l'eventuale sanzione dovrebbe essere corposa.

Alternativamente lo staff potrebbe decidere di permettere questa dinamica, ritengo però che sia opportuno specificarlo.

• Favorevole Favorevole x 6
    • Contrario Contrario x 3
    Ultima modifica: 27 Giugno 2024
  2. _Hxsu

_Hxsu Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    _Hxsu
    Favorevole, si poteva strutturare ed argomentare in maniera più approfondita, magari aggiungendo in che modo avresti modificato la regola. Tutto sommato sono d'accordo, in quanto una persona arrestata, dovrebbe essere, da roleplay, immobilizzata e dunque impossibilitata nell'evasione autonoma.

3. Delusiqn

Delusiqn Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Delusiqn
    Non per forza, le auto-evasioni sono la nostra unica risposta al fatto che veniamo "tippati" in jail e quindi senza una possibilità di scappare durante il tragitto. Venisse implementata una meccanica per cui le FdO devono trasportare gli ammanettati in cella sarebbe un conto, ma dal momento che veniamo tippati con un comando abbiamo bisogno anche noi delle nostre "risposte".

• Brillante Brillante x 1
  4. ItsSugah_

ItsSugah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    Infatti, nonostante credo che l'auto-evasione debba essere considerata un'infrazione, sono rimasto generico per far scegliere lo staff, che decida di permetterla o vietarla.

• Mi piace Mi piace x 1
  5. Delusiqn

Delusiqn Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Delusiqn
    Si tratta semplicemente di far chiarezza, quindi non penso si possa esser contrari

• Mi piace Mi piace x 1
  6. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Concordo con Delusion, è l'unica nosta possibilità di poter fuggire dalle celle dopo un arresto.
    Inoltre avrebbe anche senso perché veniamo tippati, se come dice delusion ci fosse una dinamica in cui un detenuto viene trasportato, verebbe data la chance ad un criminale di evadere atreaverso i compagni e quindi la proposta sarebbe sensata.

• Mi piace Mi piace x 1
  7. OsweePvP

OsweePvP Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    A parer mio si dovrebbe levare il comando dell’arresto e dovrebbero implementare delle vere e proprie camionette dove si trasporta il soggetto dopo averlo arrestato

• Mi piace Mi piace x 1
  8. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    ha senso ma capisci che è impossibile farlo, solo chi sa effettivamente ruolare potrebbe farlo senza ricorrere a segnalazioni che fanno solo perder tempo e voglia

9. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Basterebbe semplicemente fare che quando ammanetti una persona sale automaticamente nel veicolo senza possibilità che esso scenda, per poi portarlo davanti alla region della cella in cui si vuole arrestarlo e fare il comando

10. glowfee

glowfee Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  11. OsweePvP

OsweePvP Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Potrebbe far arrivare molti ban su gente appena entrata ed è vero non si può negare, però immagina gente che gioca da tanto in crime, da anni e anni e si ritrova Taser ammanettato in azione e poi perdere tutto per un comando, almeno con la “camionetta” che ti trasporta ha quell’ebbrezza in più di poter scappare