1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Autobus

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ItzMattyy_, 2 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ItzMattyy_

    ItzMattyy_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    0
    ItzMattyy_
    Titolo della proposta:
    Autobus

    Descrivi la proposta:
    Buongiorno, ho un proposta da farvi... Gli autobus.
    Mi spiego meglio, la mia proposta consiste in autobus magari gestiti dalla SGuida (o azienda a parte)
    A differenza dei taxi che essi si chiamano gli autobus farebbero ogni giorno un giro di tutta NeoTecno a “tappe.”
    Questo sicuramente accenderebbe un bisogno maggiore di istruttori per gestire al meglio Taxi, Autobus e la sede della scuola guida.
    Spero venga presa almeno in considerazione perché essendo istruttore ci tengo molto alla scuola guida anche se ci lavoro da poco meno di 3 settimane mi sono già affezionato al lavoro e ai colleghi.
    Vi auguro una buona giornata
     
    • Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
    Ultima modifica: 2 Luglio 2021
  2. Kevvyy_

    Kevvyy_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    96
    Mi piace ricevuti:
    2
    Scusa ma la proposta la deve fare il dir
     
    #2
  3. MustardOGs

    MustardOGs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    205
    Mi piace ricevuti:
    27
    MustardOGs
    Purtroppo sarebbero molto poco utilizzati, ed una proposta del genere mi pare sia già stata rifiutata
     
    #3
  4. ItzMattyy_

    ItzMattyy_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    0
    ItzMattyy_
    Allora anche i taxi potrebbero essere poco utilizzati, e ti assicuro che nn è così anzi..
    In ogni caso se magari nn è possibile fare un'azienda a parte si potrebbe come già detto “metterli sotto” alla scuola guida così si avrebbero i taxi e gli autobus tutti in un unica azienda. Senza contare che i guadagni della SGuida potrebbero magari aumentare anche....
     
    #4
  5. MustardOGs

    MustardOGs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    205
    Mi piace ricevuti:
    27
    MustardOGs
    Forse mi sono espresso male; oltre al fatto che penso sia una proposta di cui dovresti parlare con la direzione della scuola guida creare un autobus implicherebbe la creazione di un nuovo modello da 0, e non credo convenga allo staff spendere tempo per la realizzazione di un modello che effettivamente poi verrebbe poco utilizzato.
    Per quanto riguarda i taxi comunque sì, sono poco e niente utilizzati, in ogni caso ti consiglio di parlarne con la direzione della scuola guida!
     
    #5
  6. ItzMattyy_

    ItzMattyy_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    0
    ItzMattyy_
    Prendo in considerazione l'idea di chiedere alla direzione, però sappi che i taxi sono molto utilizzati da tutti i pipini che magari entrano in città per le prime ore o per chi nn ha un'auto (te lo dice un istruttore) in ogni caso io ci ho provato e mi sembrava e tutt'ora mi sembra una proposta carina per migliorare la città.. ovviamente nn può piacere a tutti e l'accetto
     
    #6
  7. MustardOGs

    MustardOGs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    205
    Mi piace ricevuti:
    27
    MustardOGs
    Assolutamente, trovo che la proposta gioverebbe senz'altro all'immersività, tuttavia è necessario scendere a dei compromessi considerando il lavoro che lo staff svolge ogni giorno, è necessario quindi distinguere meticolosamente quali proposte possano avere la priorità e quali possano passare in secondo piano, per quanto riguarda i Taxi magari mi sbaglio e sono io a non vederne spesso in giro!
     
    #7
  8. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Idea carina ma come ha detto mustard finirebbero per essere poco utilizzati
     
    #8
  9. ConteRagusio

    ConteRagusio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    3
    Flaviu
    Carina questa idea, però non so se sarà molto utile, perché poi finiresti che es:

    Devi andare alla scuola giuda, ma sei alla zona lavori, e se devono fare un giro intero di noetecno allora io preferirei usare un taxi che ti porta direttamente lì invece di arrivare in ritardo.
     
    #9
  10. wizacs

    wizacs Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    567
    Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Penso siano già stati proposti, l'idea è molto carina, ma purtroppo verrebbero poco utilizzati, ormai una bici costa 1k e qualsiasi persona ha un veicolo. Richiederebbe persone costantemente attive che girano per la città senza scopo, essendo che al massimo lo userebbero un poche persone.
     
    • Godo Godo x 1
    #10
  11. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve matty_06_,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta. Proposte simili sono state gia' presentate e rifiutate innumerevoli volte, al momento, con la presenza dei taxi, non riteniamo necessario aggiungere ulteriori mezzi pubblici. Grazie comunque per la proposta, chiudo.

    Buon proseguimento.
     
    #11
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.