Respinto Avviso in game al cambio del regolamento

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LumoZitrix, 4 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Vorrei fosse implementato un avviso per quando entri in gioco in caso ci sono state modifiche al regolamento perché capita troppo spesso che cambiano delle regole e rischi di andarci contro solo perché non leggi tutto il regolamento ogni volta che entri nel server.

esempio: Aggiornata regola 10.10
    Quando entri nel server così almeno uno si fa una idea.

Chiedo questa cosa anche perché alcune volte viene modificato il regolamento di colpo anche sulle rapine ed i limiti ed uno può non accorgersi.

• Favorevole Favorevole x 7
  2. KarlGLHF

KarlGLHF Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    KarlGLHF
    Sì assolutamente, ad ogni login del player ci DEVE essere scritto "Dal tuo ultimo login il --/--/-- è cambiato il regolamento. Scopri le nuove regole sul sito: regoletecnocraftvitarealeggwp.god "

Non è possibile che ogni volta non si sappia mai quali sono le regole in vigore e quali no. Cambiano da un giorno all'altro. Magari oggi non mi possono rapinare più di 4k e domani sì. Io utente normale che non preme f5 ogni secondo sul regolamento come faccio a saperlo?

Proposta da god! APPROVO

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta.
    Lo staff si riserva il diritto di modificare il regolamento quando lo ritiene necessario, gli utenti dal canto loro dovrebbero aggiornarsi autonomamente sulle piccole variazioni che esso subisce. Inoltre i cambiamenti vengono annunciati sul canale telegram @TecnoCraftGit, e' possibile quindi sapere quando escono delle modifiche semplicemente iscrivendosi al canale.
    Grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buon proseguimento

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.